Opportunità in Moldova – Seminario on line 19 -20 novembre 2020

13/11/2020

Informiamo che, con riferimento all’incontro del Presidente Giansanti con l’Ambasciatore della Repubblica di Moldova in Italia Urecheanu, il governo moldovo ha il piacere di invitare i dirigenti ed i funzionari delle Sedi centrale e territoriali di Confagricoltura e le aziende associate a partecipare alla settima edizione dell’evento internazionale “Moldova Business Week (MBW)” nel quale saranno presentate le opportunità offerte dal Paese in termini economici, di scambi commerciali e di investimenti e partenariati.

L’iniziativa si terrà on line il 19 ed il 20 novembre prossimo ed il panel dedicato al settore agricolo ed agroalimentare è programmato per il 19 novembre dalle ore 16,30 alle ore 18,00 italiane (dalle ore 17,30 alle ore 19,00 locali). La lingua di lavoro sarà l’inglese.

Alleghiamo il programma complessivo della manifestazione e riportiamo di seguito il link per la registrazione che dovrà essere fatta entro il 16 novembre.

L’Ambasciata di Moldova è disponibile ad organizzare successivamente all’evento internazionale un seminario dedicato esclusivamente alle imprese socie della Confederazione, pertanto invitiamo le aziende a cogliere questa occasione ed a seguire in particolare il panel sul comparto agricolo ed agroalimentare così da poter poi organizzare con l’Ambasciata un approfondimento mirato anche in base a quanto ci verrà segnalato dai partecipanti.

Naturalmente invitiamo anche le Sedi provinciali e regionali a valorizzare le occasioni di questo tipo che il più delle volte scaturiscono dagli sforzi relazionali della Confederazione a favore dei nostri associati, quindi, a divulgare questa opportunità presso le imprese stimolandole a partecipare.

Al fine di poter essere di supporto ed organizzare il seminario successivo riservato a Confagricoltura, chiediamo alle aziende che si iscriveranno di informare anche Politiche internazionali - Affari internazionali all’indirizzo e-mail polcom@confagricoltura.it e in copia info@confagricolturalessandria.it.

In Allegato