Corso «Social Media Women» - 28 dicembre 2020 Ore 10-13 Online

11/12/2020

Gent. me associate, egr. associati,

abbiamo il piacere di invitarvi al Corso "Social Media Women", organizzato da Confagricoltura Donna Alessandria e ANGA Alessandria, in collaborazione con Punto Impresa Digitale, con il contributo della Camera di Commercio Alessandria-Asti, che si terrà lunedì 28 dicembre dalle 10 alle 13 in modalità online (link su piattaforma TEAMS nella locandina allegata).

Barbara Sgarzi, docente Social Media Università Sissa di Trieste e autrice di "Social Media Wine", parlerà di Instagram, podcast e foto a 360°: i nuovi tool della comunicazione social.

Interverranno anche la presidente di Confagricoltura Donna Alessandria, Michela Marenco, il presidente di ANGA Alessandria, Alessandro Calvi di Bergolo ed il segretario generale della CCIAA Alessandria-Asti, Roberta Panzeri.

Il corso gratuito ed aperto al pubblico senza limiti di iscritti.

Ritenendo possa essere di sicuro interesse per molti di voi, vi aspettiamo numerosi... online

In Allegato