Richiesta di aziende per export vino al Monopolio della Norvegia

18/12/2020

Confagricoltura nazionale è stata informata da ICE Agenzia che un importatore norvegese, ProCura, contatto noto ad ICE Stoccolma – che opera anche per la Norvegia – ha inviato a tale ufficio la lista dei tender per i vini italiani del Monopolio norvegese per il 2021.

L'importatore vorrebbe avere dei contatti di produttori italiani per partecipare all’offerta e viene ritenuto ideale, ma non obbligatorio, che si tratti di aziende che non sono ancora presenti in Norvegia.
 
Alleghiamo il file, tradotto in inglese, che riporta i requisiti richiesti e la provenienza dei vini italiani previsti nei tender ed invitiamo le aziende interessate a mettersi in contatto con il Trade analyst di ICE Stoccolma Granit Feneri ai seguenti indirizzi mail:  stoccolma@ice.it   e   g.feneri@ice.it   per approfondimenti e per poter procedere agli sviluppi successivi con l’importatore.

In questo caso chiediamo cortesemente di informare anche Politiche internazionali – Affari internazionali all’indirizzo polcom@confagricoltura.it  e in copia info@confagricolturalessandria.it così da poter avere idea dell’interesse di tale proposta, oltreché per prestare eventuale assistenza e supporto.


In Allegato