Agroindustria in Libano

18/12/2020

L'ICE Agenzia organizzerà un webinar dedicato al settore dell'agroindustria in Libano.
Il webinar, attraverso le testimonianze degli imprenditori e delle associazioni locali coinvolti, offre un approfondimento sulle opportunità di collaborazione industriale (partenariati, opportunità di investimento, joint venture) con le aziende libanesi nel settore dell'agroindustria e della trasformazione alimentare.
Il webinar è propedeutico al workshop e alla sessione di incontri B2B che si terranno da remoto (Piattaforma Smart 365) il 26 gennaio 2021. Per il workshop e gli incontri B2B verrà inviato apposito invito a tutti i partecipanti al webinar.
Per aderire all'iniziativa è necessario compilare il modulo online https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScbzugp56SGib4PWoK7heMbnQ32XZ2lsDCaD7QtcEUTJGyQ3A/viewform entro e non oltre il 22 dicembre 2020 e seguire le istruzioni che riceverete via email contestualmente alla registrazione online.
La partecipazione all'iniziativa è gratuita.
In caso di partecipazione si chiede comunque come di consueto di informare cortesemente anche la segreteria alle mail vegetali@confagricoltura.it oppure polcom@confagricoltura.it e in copia conoscenza a info@confagricolturalessandria.it


In Allegato