La campagna di emergenza contro il Covid-19 delle Fondazioni Cassa di Risparmio di Alessandria e Solidal per gli ospedali di Alessandria

18/03/2020

Acquisire dispositivi di protezione individuale per i professionisti sanitari che operano in prima linea affinché possano lavorare in massima sicurezza e comprare subito respiratori e caschi per i pazienti che necessitano di cure urgenti.

Oggi la Fondazione Solidal metterà a disposizione i fondi raccolti in questi primi giorni e parte della cifra già stanziata allo scopo di supportare da subito concretamente l’Azienda Ospedaliera di Alessandria e l’ASL AL con tutti gli ospedali della rete della provincia di Alessandria, la più colpita in Piemonte. Saranno quindi disponibili fin da subito centomila euro per gli ospedali della provincia.

Tutti coloro che vogliono aderire alla campagna di raccolta fondi e aiutare il proprio ospedale possono donare in piena serenità attraverso:

Bonifico intestato a

PRO ASL-AO AL UNITI CONTRO COVID-19

IBAN IT52 S 05034 10408 000000005537

Le donazioni effettuate alla Fondazione Solidal godono di benefici fiscali, che sono consultabili al link  https://www.fondazionesolidal.it/benefici-fiscali/