Dottorati dell’Università degli Studi di Torino per fare Ricerca & Sviluppo in azienda

18/03/2020

La Direzione Ricerca e Terza Missione - Staff Sviluppo di Network per iniziative finalizzate alla ricerca dell’Università di Torino ci segnala un’importante attività sui dottorati di ricerca che rivolge alle aziende.

Nel caso in cui ci fossero imprese agricole – singole, società o cooperative - direttamente interessati a fare degli approfondimenti puntuali, a segnalarcelo per organizzare una conference call, per approfondire come i prossimi dottorandi dell'Università di Torino possano contribuire a un progetto di ricerca e sviluppo delle imprese.

In tal caso entro il 15 aprile sarà possibile fare una riunione a distanza con i referenti dei principali corsi di dottorato dell'Università di Torino e discutere sulle modalità di collaborazione con un dottorando del prossimo ciclo, che partirà ad ottobre.

In Allegato