Evento Agronetwork

16/06/2020

In allegato vi trasmetto l'interessante iniziativa di Agronetwork per questo secondo semestre.

Agronetwork è stata fondata da Confagricoltura, Nomisma e Luiss con l’obiettivo di promuovere e agevolare lo sviluppo dell’innovazione e della competitività delle
imprese, e più in generale del patrimonio agroalimentare italiano e del suo valore identitario, attraverso il consolidamento dei rapporti con le imprese di trasformazione industriale e di distribuzione, lo studio delle strategie e delle politiche di filiera, la creazione di reti e la realizzazione di progetti comuni e concreti, la valorizzazione del made in Italy e il confronto con i rappresentanti delle istituzioni.

Il programma d'incontri prevede una prima tappa per il 19 giugno, con un’iniziativa che avrà come tema: “Analisi e proposte dell’agroalimentare per l’Horeca”.

Seguiranno, poi, un approfondimento sul turismo, un appuntamento sul credito ed un altro ancora sull’innovazione in agricoltura.