Bando IR20 - premio alle imprese pił innovative del Piemonte - scadenza 2 ottobre 2020

24/09/2020

L'Assessore alla Ricerca e Innovazione della Regione Piemonte, Matteo Marnati, ha fatto pubblicare il Bando "Premio IR20 - Piemonte Innovazione e Ricerca 2020 per imprese e professionisti", iniziativa che premierà le imprese piemontesi più innovative negli ambiti della green economy e della ricerca di soluzioni applicate alla sanità.

La premiazione si terrà nell'ambito di una cerimonia prestigiosa nel mese di novembre al Museo Egizio di Torino, ove le imprese vincitrici saranno premiate dall'Assessore Marnati, al cospetto di una giuria rappresentante del mondo scientifico del Piemonte.

Il Bando IR20, fortemente voluto dall'Assessorato alla Ricerca e all'Innovazione, intende diffondere nel modo più ampio possibile le migliori innovazioni delle nostre imprese e divulgarne le eccellenze, affinché possano essere anche fonte di ispirazione per il mercato nazionale ed internazionale, nonché buone pratiche per le altre regioni europee con cui creare reti di innovazione.

Beneficiari del bando sono le imprese, di qualsiasi tipologia e dimensione, aventi sede legale o operativa in Piemonte, che in forma singola o associata abbiano realizzato un progetto di innovazione e ricerca, sia grazie all'utilizzo dei fondi europei, statali o regionali, sia in forma completamente autonoma o grazie ad altre tipologie di finanziamento.

Le imprese interessate a candidarsi dovranno compilare il modulo di candidatura in formato word, disponibile in fondo alla pagina nella sezione "Allegato testo procedura". Successivamente è necessario inviarlo via mail, indicando nell'oggetto "CANDIDATURA IR20", all'indirizzo di posta elettronica ir20@regione.piemonte.it entro le ore 12.00 del 2 ottobre 2020.

Il testo e maggiori informazioni sono disponibili alla sezione Bandi e Scadenze al seguente link: https://bit.ly/2ZFmOL3

Fonte: Regione Piemonte