Wine Paris/Vinexpo 2021

09/02/2021

L’ICE Agenzia organizza una partecipazione collettiva di aziende italiane alla III edizione della Fiera Wine Paris, appuntamento internazionale dei professionisti del vino. Wine Paris si svolgerà a Parigi dal 14 al 16 giugno 2021, in contemporanea a Vinexpo 2021.
Il lockdown e il prolungarsi della crisi sanitaria del COVID hanno avuto un forte impatto sul settore del vino, soprattutto per la vendita dei vini di qualità, facendo registrare un calo generale di -10,4%. In risposta a questo, l’ICE ha adottato un piano di misure straordinarie in campo promozionale a sostegno delle imprese sui mercati esteri, che prevede l’offerta gratuita di un modulo ad azienda o gruppi di azienda a Wine Paris/Vinexpo 2021.
Per registrarsi all’evento è necessario compilare il modulo al seguente link entro e non oltre il 15 febbraio 2021:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSe2lAlvqCoWUtFW99jXaN0HpiYswWovEtrlI0YgemrybzOFUQ/viewform

A conclusione del processo, il sistema genererà automaticamente una mail con le istruzioni e la Scheda di Adesione da rinviare tramite PEC.


Per informazioni più dettagliate, consultare il sito dell’ICE al link https://www.ice.it/it/area-clienti/eventi/dettaglio-evento/2020/C1/007
In caso di partecipazione vi chiediamo comunque di informare anche la segreteria dell’area alle mail vegetali@confagricoltura.it oppure polcom@confagricoltura.it e in copia conoscenza a info@confagricolturalessandria.it .