Comunicazione importante - Avvisi di pagamento per la quota di adesione e per il premio assicurativo 2010

19/05/2010
Spett.li Enti Gestori, da oggi abbiamo avuto conferma che stanno pervenendo per posta agli allevatori gli avvisi di pagamento per la quota di adesione e per il premio assicurativo 2010. Purtroppo dobbiamo riscontrare un errore al codice entrata relativo alla quota nel quale stato valorizzato l'anno 2008 ed nel premio assicurativo nel quale stato valorizzato l'anno 2009, mentre chiaro che per entrambi l'anno di competenza il 2010. L'errore non ha nessuna ripercussione concreta, ma potrebbe suscitare della confusione. Sono invece corretti la descrizione dei codici entrata e soprattutto sono corretti gli importi. Pertanto se qualcuno dei Vostri associati Vi contattasse per dei chiarimenti va senz'altro confermato che gli importi sono corretti e dovuti per l'anno 2010. Nel caso riscontriate invece delle situazioni anomale siete pregati di segnalarcele, preferibilmente per e-mail o fax allegandoci copia dell'avviso di pagamento. Sar nostra cura approfondire i dati ed i calcoli e confermarVi o meno la correttezza dell'avviso. Ricordo ancora a tutti che trattasi di avvisi di pagamento e non di cartelle di pagamento. Restando a Vostra completa disposizione con l'occasione Vi saluto cordialmente. Il Direttore Dr. Marco Cantatore