Formazione sulle reti d’impresa

08/05/2014

Confagricoltura Donna, proseguendo nella propria azione formativa, ha ritenuto utile organizzare, a livello nazionale e in collaborazione con Agriturist, un seminario sulle reti di imprese, sempre più spesso citate ma di cui poco in pratica si conosce. Il seminario si svolgerà a Torino presso la sede di Confagricoltura Piemonte in corso Vittorio Emanuele II 58, il 5 giugno dalle 9,30 alle 14,00 e la partecipazione sarà gratuita. Questi i temi che verranno trattati: - aspetti civili, Maria Cristina D'Arienzo, Ufficio Reti Confagricoltura - aspetti fiscali, Nicola Caputo, Direttore Area Fiscale Confagricoltura - aspetti lavoristici, Roberto Caponi, Direttore Area Sindacale Confagricoltura Per informazioni inerenti la partecipazione è possibile contattare Cristina Bagnasco di Confagricoltura Alessandria al numero 0131.43151 (int. 324).