Convenzione con l’Hotel Commodore Terme

12/04/2011

Il Sindacato Nazionale Pensionati della Confagricoltura ha stipulato una convenzione con l’Hotel Commodore Terme di Montegrotto Terme in provincia di Padova, struttura che ci ha ospitato quest’anno nel recente 32° Soggiorno Pensionati.
L’hotel è situato in zona tranquilla, dista pochi passi dal centro cittadino di Montegrotto Terme ed è a breve distanza dalle più importanti
città quali Padova, Venezia, Verona e Vicenza.
La struttura offre: centro wellness, 3 piscine termali, grotta sudatoria, palestra, fisioterapista, parcheggio, camere per disabili.
La tariffa è di euro 60,00 a persona in camera doppia (unico prezzo valido durante tutto il periodo dell’anno). La quota include il trattamento di pensione completa, le bevande ai pasti, l’acceso alle 4 piscine termali e all’area termale con  Sauna finlandese e Grotta Termale, l’accesso e l’utilizzo della palestra, la dotazione dell’accappatoio e del telo per la piscina.
L’Hotel è convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale per quanto riguarda cure termali tradizionali quali cure inalatorie e fangoterapiche. Presentando la ricetta del proprio  medico di base si potrà effettuare un ciclo di cure termali pagando il costo del ticket.
Le prenotazioni potranno essere effettuate direttamente facendo riferimento alla Convenzione Confagricoltura al numero telefonico  049/793777.