Pensionati confagricoltura: programma del soggiorno a Montegrotto Terme

11/12/2010

Sono aperte le iscrizioni per il consueto soggiorno invernale che quest’anno si svolgerà in Veneto e precisamente a Montegrotto Terme in provincia di Padova dal 25 febbraio al 4 marzo.
Le quote di partecipazione sono:
– € 600,00 per i pensionati che hanno rilasciato delega al nostro Sindacato
– € 700,00 per i non pensionati e per i pensionati che non hanno rilasciato delega  al nostro Sindacato.
Il supplemento da pagare per usufruire della camera singola è di € 84,00 per tutto il soggiorno.

Ricordiamo che in collaborazione con l’hotel è stato previsto un programma fitness & wellness appositamente studiato per la terza età. Le attività saranno svolte ogni giorno ed in diversi orari della giornata, sia in palestra che in piscina.
Pertanto è opportuno che i partecipanti, se interessati, inseriscano nel loro bagaglio sia un costume da bagno (per Acqua gym e piscine termali) che una tuta con scarpe da ginnastica.