Iscrizioni Incontro Internazionale Etica Globale e Pari Opportunità- Torino 11 - 14 settembre 2014

28/07/2014

“Etica Globale e Pari Opportunità: il contributo delle donne allo sviluppo dell’Europa e del Mediterraneo"

Qui sotto trovate il comunicato del Centro UNESCO relativo all'Incontro Internazionale che si tiene a Torino dall'11 al 14 Settembre 2014

Gentili amici,

E' ancora possibile iscriversi all'Incontro Internazionale di Settembre tramite il pre registration form presente sul nostro sito (http://www.centrounesco.to.it/).

Vi ricordiamo inoltre che il 25 Agosto avrà fine il periodo di iscrizione e partecipazione al Concorso Internazionale. Vi invitiamo a partecipare numerosi e a condividere con noi e con i partecipanti all'Incontro le vostre storie ed esperienze di vita riguardanti i tre temi cardine dell'Incontro Internazionale: "Donne e Cultura", "Donne ed Alimentazione" e "Donne e Violenze". Potete trovare tutte le informazioni sul concorso all'indirizzo http://www.centrounesco.to.it/?action=view&id=908.

In allegato a questa e mail potete trovare la Newsletter 5 del mese di Agosto che si concentra sul tema "Donne e Violenze". Vi lasciamo questo spunto di riflessione per le vacanze sperando aumentino la vostra curiosità e il vostro interesse per l'incontro Internazionale.

Augurandovi quindi buone vacanze vi porgiamo cordiali saluti.

Centro UNESCO
Per la Segreteria
Manuela Margiotta
segreteria@centrounesco.to.it