Soggiorno invernale a Montegrotto Terme

03/11/2010

Per il soggiorno invernale 2011 (il 32° Soggiorno Pensionati Confagricoltura), il Consiglio Direttivo del Sindacato Nazionale Pensionati di Confagricoltura ha scelto il Commodore Hotel di Montegrotto Terme (Padova).
Quest’anno il turno assegnato alla nostra provincia è l’ultimo, quindi nel periodo più avanzato, e precisamente
comprende il periodo cha va dal 25 febbraio al 4 marzo. Montegrotto Terme si trova in provincia di Padova ed è un antico centro termale, uno dei più importanti del Nord Italia.
L’hotel è situato in zona tranquilla, ai piedi dei Colli Euganei; dista pochi passi dal centro cittadino ed è a breve distanza dalle più importanti città quali Padova, Venezia, Vicenza.
È dotato di grandi spazi interni e di 4 piscine termali all’interno. Nella settimana del soggiorno saranno effettuate delle escursioni con bus gran turismo e guide turistiche altamente qualificate.
Le visite previste sono: Padova, Vicenza, Bassano del Grappa, Colli Euganei, Montegrotto e un’escursione di
un’intera giornata a Venezia.
Nei pomeriggi liberi e nelle serate, come di consueto, sono previste gare canore, di ballo e di briscola, serate danzanti e intrattenimenti musicali di sicuro gradimento per i partecipanti.
Le quote di partecipazione sono:
– euro 600,00 per i pensionati che hanno rilasciato delega al nostro Sindacato
– euro 700,00 per i non pensionati e per i pensionati che non hanno rilasciato delega al nostro Sindacato.
Il supplemento da pagare per usufruire della camera singola è di euro 84,00 per tutto il soggiorno.
Le quote sopraindicate comprendono:
• Sette giorni di soggiorno, con sistemazione in camera doppia, di cui cinque in pensione completa e due di mezza pensione - inizio con la cena del giorno di arrivo e termine con la prima colazione del giorno di partenza.
Il servizio di prima colazione sarà a buffet. Pranzo e cena saranno con servizio al tavolo e prevedono almeno tre scelte sia per primi piatti che per i secondi oltre ad un buffet di antipasto e verdure. Bevande incluse (acqua e vino).
• Cinque escursioni di mezza giornata ed una di intera giornata con pranzo in corso di gita. Tutte le escursioni verranno effettuate con bus Granturismo e la presenza di guide autorizzate.
• Ingresso ai musei.
• Ingresso Piscine termali: l’hotel mette a disposizione del partecipanti l’accesso illimitato alle sue 4 piscine termali con idromassaggi e fornirà a ciascun ospite l’accappatoio e il telo piscina/sdraio. È
inoltre possibile usufruire dell’accesso alla palestra, alla Sauna Finlandese ed alla Grotta Termale Sudatoria. In piscina verrà organizzata ogni pomeriggio una lezione di acqua gym ed una lezione di ginnastica dolce.
• Medico in hotel 24 ore su 24.
• Presenza degli accompagnatori in tutte le escursioni ed all’interno dell’hotel.
• Animazione in hotel con la partecipazione di orchestre e/o cantanti.
• Premi per i vincitori delle gare: ballo, briscola e canora.
La quota non comprende il viaggio che verrà effettuato con bus gran turismo.
Informazioni ed iscrizioni presso gli uffici del Patronato Enapa entro il 20 gennaio, con priorità per gli iscritti al nostro Sindacato.