Convegno regionale il 9 ottobre a Nizza Monferrato

21/09/2010

Il Consiglio Direttivo del Sindacato Regionale Pensionati della Confagricoltura del Piemonte svoltosi a Torino ha deliberato di affidare
l’organizzazione dell’annuale incontro regionale dei pensionati al Sindacato di  Asti.
L’incontro è fissato per sabato 9 ottobre, a Nizza M.to presso il Foro Boario di Piazza Garibaldi. Il Programma prevede a partire dalle ore 10.30 l’arrivo dei partecipanti e alle 11.00  l’assemblea del Sindacato Regionale Pensionati di Confagricoltura. Alle ore 12.00 ci sarà il saluto delle autorità e a seguire il  pranzo con la consueta consegna degli omaggi. L’incontro terminerà alle ore 16.00.
Il costo pro capite è di 35 euro.  Essendo 50 il numero di posti assegnati alla nostra provincia, si fa presente che le adesioni saranno accettate sino a tale limite, ovviamente in ordine di iscrizione.