Bandi GAL Borba

26/09/2012

l GAL Borba apre dal 18/09/2012 al 17/12/2012 i bandi sulla misura 312.1 "Sviluppo delle microimprese" e sulla misura 312.2 "Creazione microimprese" per i comuni ricadenti nel proprio territorio (per la delimitazione territoriale è possibile consultare il sito www.galborba.it).
I finanziamenti previsti in contro capitale sono finalizzati a sostenere la competitività del sistema economico locale, favorendo la crescita competitiva delle microimprese che in esse operano, in particolare dell'imprenditorialità femminile.
I Bandi e gli allegati sono scaricabili dal nostro sito www.confagricolturalessandria.it
Gli uffici zona sono a disposizione per fornire informazioni e per la presentazione delle domande.