Confagricoltura Alessandria
01-02-2022
Oggi alle 13 il webinar di Confagricoltura Piemonte sulla peste suina

Alle 13 di oggi la Federazione regionale di Confagricoltura e le Unioni Agricoltori del Piemonte organizzano un webinar sul tema “Peste Suina - La gestione dell’emergenza”.

Oggi alle 13 il webinar di Confagricoltura Piemonte sulla peste suina

Interverranno:

Enrico Allasia - presidente Confagricoltura Piemonte

Rudy Milani - presidente Federazione nazionale di prodotto allevamenti suini di Confagricoltura

Luigi Genesio Icardi - assessore alla Sanità della Regione Piemonte

Bartolomeo Griglio - vicedirettore Sanità e direttore dei servizi veterinari della Regione Piemonte

Giorgio Sapino - commissario per la gestione dell'emergenza peste suina africana in provincia di Alessandria.

Per ottenere il link di partecipazione occorre accreditarsi inviando un’email a piemonte@confagricoltura.it  indicando la ragione sociale dell’azienda e la sede.

Eventuali quesiti dovranno essere inviati preventivamente a piemonte@confagricoltura.it

Home - Oggi alle 13 il webinar di Confagricoltura Piemonte sulla peste suina