Fortemente voluto dalla presidente Paola Sacco e dal direttore Cristina Bagnasco, finanziato con fondi Foragri e il supporto di Enapra
Fortemente voluto dalla presidente Paola Sacco e dal direttore Cristina Bagnasco, finanziato con fondi Foragri e il supporto di Enapra
Questa mattina, venerdì 20 ottobre, nello splendido salone di Tenuta La Fiscala, si è tenuto l'incontro introduttivo del percorso di formazione per tutti i dipendenti della grande famiglia di Confagricoltura Alessandria.
Il corso è stato fortemente voluto dalla presidente Paola Sacco e dalla direttrice Cristina Bagnasco, reso possibile grazie ad un finanziamento Foragri e il fondamentale supporto di Enapra, con l'obiettivo di fare crescere e migliorare la squadra dei dipendenti che dovranno accompagnare i soci agricoltori in un momento di grandi cambiamenti.
Anche il direttore generale di Confagricoltura, Anna Maria Barrile, collegata da remoto all’incontro, ha sottolineato l'importanza della formazione e della "cura del talento delle persone".
Un percorso "essenziale per valorizzare le risorse umane e per affrontare la nuove sfide dell'agricoltura", ha detto la presidente Sacco.
Le formatrici Fabia Bergamo e Sabrina Mirabile hanno colto tutto l'entusiasmo, la voglia di migliorare e condividere della squadra di Confagricoltura Alessandria.
"Un momento di crescita professionale importante", ha sottolineato Luca Brondelli di Brondello, membro di giunta nazionale di Confagricoltura e presidente di Enapra.
L’Unione di Alessandria è la prima, dopo la sede nazionale, ad intraprendere il percorso formativo che si concluderà verso la metà del 2024.