Il Ministero delle imprese e del made in Italy, a seguito dell’approvazione da parte della Commissione europea del regime di aiuto SA
Il Ministero delle imprese e del made in Italy, a seguito dell’approvazione da parte della Commissione europea del regime di aiuto SA. 107569/RFF 2023, ha disposto la riapertura dello sportello per la presentazione delle domande di agevolazioni a valere sulla misura dei Contratti di sviluppo per il settore della trasformazione e commercializzazione di prodotti agricoli. Le istanze, alle quali saranno applicate le disposizioni del nuovo regime di aiuti, potranno essere presentate dalle ore 12.00 del 20 ottobre 2023. Nel decreto è inoltre prevista una disciplina transitoria per le domande presentate entro il 31 dicembre 2022 con il precedente regime di aiuti e per le quali non è intervenuta, entro la stessa data, la concessione delle agevolazioni.
Il testo integrale del decreto è consultabile sul sito (https://www.mimit.gov.it/it/) del Ministero delle imprese e del made in Italy.