Il presidente di Confagricoltura, Massimiliano Giansanti, ha ricevuto oggi a Roma il Premio ISMAA 2023 ‘Mediterraneo nel mondo’
Il presidente di Confagricoltura, Massimiliano Giansanti, ha ricevuto oggi a Roma il Premio ISMAA 2023 ‘Mediterraneo nel mondo’ per il suo impegno a favore delle imprese agricole in un’ottica di crescita e internazionalizzazione. A consegnargli la targa è stato il Sottosegretario agli Affari Esteri, Maria Tripodi.
Il presidente dell’Istituto Mediterraneo per l’Asia e l’Africa, Maurizio Barnaba, ha evidenziato nella motivazione anche l’impegno costante di Giansanti in Europa in qualità di vicepresidente del COPA.
La cerimonia è avvenuta nella Sala Serpieri di Palazzo della Valle, alla presenza di numerose personalità di spicco del mondo politico italiano e internazionale.
Il riconoscimento 2023 di ISMAA, la cui mission è sostenere e accompagnare la crescita delle sinergie economiche, politiche e culturali dell’Italia con i Paesi del Mediterraneo, dell’Asia e dell’Africa, è andato anche a Federica Favi, ambasciatrice d’Italia a Bruxelles, e ad Alessandro Terzulli, Chief Economist di SACE.
Nella prima foto da sinistra: Pierferdinando Casini; Massimiliano Giansanti; Maria Tripodi.