Confagricoltura Alessandria
03-10-2024
Garden Party – Kids Day, gara di cucina in favore del Gaslini

Domenica 6 ottobre alla Tenuta La Federica, alla Merella - Novi Ligure, gentilmente concessa dalla Famiglia Gambarotta, si terrà il Garden Party - Kids Day. Sarà una piacevole giornata, con Gara di Cucina e il Gran Bazar

Garden Party – Kids Day, gara di cucina in favore del Gaslini

Sarà una piacevole giornata, con Gara di Cucina e il Gran Bazar con prodotti tipici del territorio; novità di quest’anno il brocantage con una vendita speciale di bijoux della collezione di Liliana Ghisalberti.

Per i bambini ci saranno giochi e divertimento: dal Battesimo della Sella sui pony ai tantissimi giochi con animatori.

Questa speciale giornata in ricordo di Nena Mazzone e di Liliana Ghisalberti  recentemente scomparse, due grandi amiche che hanno creato questo evento per FMRB 20 anni fa, sarà all’insegna del divertimento e della solidarietà. La giornata benefica è finalizzata per l'acquisto del nuovo ecografo con cSound Image Former, che consentirà di aumentare l’efficienza degli esami diagnostici grazie ad una elevatissima qualità dell'immagine. Spero parteciperete con slancio a questa nostra importante raccolta fondi, perché l'ecografo, è uno strumento fondamentale e indispensabile per i nostri Medici del Reparto di Nefrologia, Dialisi e Trapianto del Gaslini per fare esami mirati e sempre più precisi ai  bambini malati, dando la possibilità a tanti piccoli pazienti di guarire e vivere una vita migliore.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA

11,00 • Registrazione partecipanti e consegna delle Pietanze (ultimo termine ore 12,30)

11,30 • Battesimo della Sella sui Pony - Apertura del Gran Bazar e brocantage con una vendita speciale di bijoux della collezione di Liliana Ghisalberti.

13,00 • Aperitivo di Benvenuto

13,30 • Tutti a Tavola

14,30 • Giochi per Bambini con animatori

14,45 • Visita alle scuderie

16,00 • Premiazione Gara di Cucina

Nel pomeriggio consegna degli speciali riconoscimenti  ai Bambini che hanno partecipato al Battesimo della Sella.

COSTO DELLA GIORNATA

• Ingresso Ridotto Euro 30 per Cuochi e Cuoche partecipanti alla Gara di Cucina;

• Euro 50 a persona per tutti gli altri;

• Euro 10 per i bambini dai 6 ai 15 anni.

Regolamento gara cucina su: www.fmrb.it

PREMI CATEGORIE GARA DI CUCINA

• Antipasti

• Primi

• Secondi

• Dessert

• Best in the Kitchen

Per prenotazioni: tel  010.56.362.552 (solo mattina 9.00-12,30)

o via e-mail: fmrb@gaslini.org

In caso di cattivo tempo, la manifestazione si svolgerà all'interno degli splendidi spazi (saloni e cantine) della tenuta la Federica (ex convento seicentesco).

IN ALLEGATO

Il Programma